02/08/2021

TRIANGOLARE DELLE MARCHE FPP CONTRO ITALSERVICE PESARO E BULDOG LUCREZIA 02.08.2021

TRIANGOLARE DELLE MARCHE FPP CONTRO

ITALSERVICE PESARO E BULDOG LUCREZIA

02.08.2021

In foto potete ammirare il Pala Nino Pizza, prossima location del “Triangolare delle Marche”. E casa dell’Italservice Pesaro, la squadra campione in carica della Serie A e della Coppa Italia.

I biancorossi ospiteranno il Futsal Potenza Picena e la Buldog Lucrezia nel torneo fissato per sabato 18 settembre. Una notizia che da giorni volevamo svelarvi e che finalmente la società biancorossa ha reso nota e ufficiale. Non nascondiamo l’orgoglio e l’emozione che proviamo in vista di questo impegno. Affronteremo la squadra più forte dello stivale, i fenomeni del futsal e una realtà importante di Serie A2 come la Buldog Lucrezia.

Di certo anche i giocatori giallorossi non stanno più nella pelle. Avranno la possibilità di confrontarsi contro due formazioni di grande valore e saranno entrambi test fondamentali in vista del prossimo campionato di Serie B. In queste settimane vi abbiamo raccontato di come il Futsal Potenza Picena voglia alzare l’asticella e già questo triangolare potrà essere un esame importante da affrontare con infinito entusiasmo.

Ribadiamo, sabato 18 settembre al Pala Nino Pizza di Pesaro (dalle ore 16). FPP, Italservice Pesaro e Buldog Lucrezia: il “Triangolare delle Marche”.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione