12/08/2021

LA VIS CIVITANOVA SI RINFORZA CON GABRIELLA PISCITELLI 12.08.2021

LA VIS CIVITANOVA SI RINFORZA

CON GABRIELLA PISCITELLI

12.08.2021

Puntella ancora la difesa la Vis Civitanova. Il direttore sportivo Michele Picozzi ha messo a segno un altro innesto di qualità per l’organico a disposizione di mister Renzo Morreale. Infatti, per la prossima stagione, vestirà rossoblu Gabriela Piscitelli, classe 1997. Difensore centrale che si distingue per carattere e personalità, adattabile anche nel ruolo di terzino, è dotata di grande velocità e forza fisica, prediligendo dirigere la difesa. Cresciuta nelle Streghe Benevento, è passata nella Pride Frattese, poi l’arrivo a Pomigliano, dove ha subito un infortunio, Villaricca ed infine nella scorsa stagione ha indossato la casacca del Caserta Calcio Femminile.

“Mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura la volontà di rimettermi in gioco in una categoria superiore – commenta Gabriella – e riprendermi un riscatto dall’infortunio. Le mie aspettative sono alte, spero di dimostrare a me stessa ed a chi ha creduto in me quanto valgo e di raggiungere gli obiettivi posti dalla società”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione