19/09/2021

IL CASTELFIDARDO INIZIA LA SUA AVVENTURA IN CAMPIONATO IN QUEL DI VASTOGIRARDI 19.09.2021

IL CASTELFIDARDO INIZIA LA SUA AVVENTURA

IN CAMPIONATO IN QUEL DI VASTOGIRARDI


19.09.2021


Comincia l’avventura per il campionato nella nuova stagione di serie D. Un’avventura che vedrà ai blocchi di partenza i fidardensi, vogliosi di rifarsi dopo la sconfitta contro la Recanatese. Arriva allora un’altra trasferta, in Molise questa volta, contro la compagine del Vastogirardi. La squadra, allenata da mister Fabio Prosperi, è stata molto attiva sul mercato anche negli ultimi giorni, con alcuni arrivi in settimana, che la rendono un avversario temibile specialmente tra le mura amiche del “Filippo Di Tella”.
“La squadra si è allenata bene in settimana, – commenta Matteo Rizzi – anche questa mattina ci siamo allenati bene ed il mister ci ha fornito le giuste indicazioni per come affrontare il match di domani. Siamo pronti per questa “prima” di campionato su un campo difficile. Siamo un gruppo rinnovato e giovane ma siamo tutti ragazzi positivi e propositivi, infatti ascoltiamo quello che ci dice l’allenatore per quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo tutti dare il massimo impegno e dimostrare che siamo all’altezza di questa maglia”.
Calcio d’inizio domenica 19 Settembre alle ore 15.00. Dirige l’incontro il signor Ciro Aldi di Lanciano.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione