20/09/2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA CADE IN CASA VINCE LUCREZIA 20.09.2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA

CADE IN CASA VINCE LUCREZIA

20.09.2021

Che bella partita, che bella amichevole quella di ieri pomeriggio. Futsal Potenza Picena e Buldog Lucrezia hanno dato spettacolo, non risparmiandosi e divertendo tutti i presenti.

Il test match del Pala Principi è terminato 3-2 per gli ospiti, una formazione che anche quest’anno punterà a fare bene, benissimo in Serie A2 e che ringraziamo per la disponibilità. Da elogiare gli uomini di mister Paolo Perugini, meritevoli di aver tenuto testa a una compagine di categoria superiore e ricca di talento.

L’incontro è stato giocato ottimamente da entrambe le squadre, per i giallorossi sono andati a segno il vicecapitano Andrè Montagna e Renan Pizzo, uno dei nuovi arrivati ma che già sta facendo capire di che pasta è fatto. Spunti dunque positivi che la società si augura di rivedere e rigodere anche nel prossimo impegno: sabato 25 settembre sul campo del Futsal Cesena (Serie B) dell’allenatore marchigiano Roberto Osimani.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione