15/10/2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI PARLA FACUNDO GALINANES 15.10.2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

PARLA FACUNDO GALINANES

15.10.2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI PARLA FACUNDO GALINANES “FELICE PER LA TRIPLETTA ADESSO PENSIAMO GIÀ ALLA SFIDA CONTRO IL LASTRIGIANA”

Grande prestazione con conseguente vittoria quella ottenuta contro il Firenze dall’EURO POOL Montesicuro Tre Colli. I ragazzi dell’EURO POOL si sono imposti con il risultato di 7-2. Buona prestazione e attenzione ai dettagli, una vittoria che porta entusiasmo e grande attesa per la prossima sfida. Questa settimana la gara verrà preparata con la giusta attenzione in vista della trasferta di sabato contro il Lastrigiana, squadra toscana di livello.

Grande protagonista dell’ottima prestazione di sabato è Facundo Galiñanes, giocatore di grande esperienza, un volto nuovo che porterà l’EURO POOL a raggiungere grandi obiettivi. 

Galiñanes ha esordito sabato con una tripletta e la sua concentrazione è già sulla prossima gara: “Abbiamo incominciato subito a preparare la partita di sabato, sarà sicuramente una partita difficile ma il nostro obiettivo è portare i tre punti a casa. Contro il Firenze – prosegue Facundo - è stata una bella partita ed abbiamo giocato davvero bene. Tutta la società e noi come squadra siamo contenti e sono felice di aver incorniciato il tutto con una tripletta”.

Galiñanes è un volto nuovo dell’EURO POOL arrivato quest’estate dopo anni con il Salerno: “Siamo un ottimo gruppo e sono tranquillo qui. – commenta il giocatore biancoblu - Tutti lavorano molto bene e siamo sulla strada giusta. Dopo cinque anni con il Salerno è stato difficile cambiare ma la chiamata del mister mi ha convinto ad affrontare questa nuova sfida”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione