05/11/2021

VIGOR BASKET MATELICA FINALMENTE IL NUOVO SITO 05.11.2021

VIGOR BASKET MATELICA

FINALMENTE IL NUOVO SITO

05.11.2021

È finalmente online il nuovo sito della Vigor Basket Matelica. Il nuovo portale della società è già online (seppur con alcune sezioni in via di completamento) all’indirizzo, www.vigorbasketmatelica.it, con una interfaccia grafica tutta nuova, una maggiore intuitività nell’accesso a tutte le pagine interne e link diretti ai canali social del club. Il nuovo sito sarà la base per entrare in contatto con tutto il mondo Vigor e verrà implementato cammin facendo con sempre più notizie, sezioni e curiosità sulla realtà biancorossa.

Il portale è stato realizzato da Citynet Srl, importante azienda di marketing digitale che ha una sede anche a Matelica. L’azienda, oltre ad essere uno dei player storici nella fornitura di servizi di marketing alle imprese del settore industriale, è divenuta ormai anche un hub tecnologico di primissimo piano per lo sviluppo di progetti europei Erasmus+ e di supporto al mondo accademico italiano, senza però avere mai perso l’attenzione al territorio in cui affonda le sue radici. «È anche per questo forte credo nelle proprie radici e nel cercarvi sempre nuova energia che ci siamo “trovati” così naturalmente – fa sapere l’azienda – ringraziamo tutto lo staff e il gruppo di lavoro della Vigor e ora scendiamo in campo insieme».

«Il nuovo sito, nella nostra filosofia, dovrà rappresentare la “porta d’ingresso” al mondo Vigor – spiega il responsabile comunicazione della società Marco Pagliariccio – il vecchio portale era abbandonato a sé stesso da alcuni anni e risultava piuttosto datato in molte sue funzionalità. Per questo, d’accordo con i vertici societari, si è optato per ricostruire il sito da zero e di rivolgerci a una eccellenza del nostro territorio come Citynet Srl, che ha avuto la capacità e la reattività di tradurre le nostre idee e dargli una forma che, crediamo, sia la più rispondente per le nostre necessità. Il sito al momento non è completo in tutte le sue parti, ma l’idea è che sia un qualcosa in continuo mutamento ed evoluzione, un po’ come la Vigor in questa fase storica. Tra le nuove sezioni che abbiamo voluto inserire c’è anche quella dello shop online: per ora è vuota, ma l’idea è quella, sul medio-lungo periodo, di lavorare anche su quel versante. Personalmente e a nome di tutta la Vigor ringrazio di cuore tutto lo staff di Citynet per la pazienza e la professionalità con la quale è stata e continua ad essere al nostro fianco».

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione