05/11/2021

FUTSAL POTENZA PICENA ARRIVA IL DERBY CONTRO RECANATI 05.11.2021

FUTSAL POTENZA PICENA ARRIVA

IL DERBY CONTRO RECANATI

05.11.2021

POTENZA PICENA – Big match in arrivo nel weekend. Il Futsal Potenza Picena fa visita al Recanati nella gara valevole per la quinta giornata del girone D di Serie B.

Ecco il derby, e che derby. I locali occupano la seconda piazza della classifica, sotto due punti dalla capolista Montesicuro Trecolli e sono ancora imbattuti in stagione, avendo conquistato tre successi e rimediato un pareggio. Cammino simile quello del Futsal Potenza Picena, con alcune differenze: i giallorossi hanno già riposato, di punti ne hanno 7 e si trovano al quarto gradino della graduatoria.

Si preannuncia una partita scoppiettante dove però non mancheranno diverse insidie. Mister Paolo Perugini non potrà infatti contare su capitan Yuri Di Matteo e Nikinha, entrambi espulsi nell’ultimo turno disputato in casa con l’Arpi Nova. Due assenze importanti ma che devono aiutare a capire a tutti i nostri ragazzi che bisogna, sempre, mantenere la giusta lucidità e – soprattutto – queste defezioni dovranno caricare ancora di più chi scenderà in campo.

Perché l’obiettivo lo conosciamo bene e c’è da imparare anche a soffrire, tutti insieme. Sabato c’è il derby, kick off previsto alle ore 16 al Centro Sportivo Recanatese di Recanati.

In bocca al lupo giallorossi e fateci esultare!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione