11/12/2021

LA VIS CIVITANOVA NELLA TANA DEL PORTOGRUARO 11.12.2021

LA VIS CIVITANOVA NELLA

TANA DEL PORTOGRUARO

11.12.2021

La Vis Civitanova cerca di allungare il trend di risultati positivi. Dopo il pareggio contro l’Isera, le ragazze di mister Renzo Morreale vanno a caccia di punti in quel di Portogruaro. Un avversario vicino in classifica, che sopravanza le rossoblu di un punto, e pertanto le ragazze di “citanò” cercheranno di proseguire il loro buon momento sperando di tornare a casa con il bottino pieno. La compagine di mister Giancarlo Maggio è reduce da quattro sconfitte consecutive, anche se può contare su un organico giovane con alcuni elementi d’esperienza, tra cui spicca la bomber di squadra Anna Battaiotto.

“Veniamo dalle ultime partite sempre in crescendo – commenta il Preparatore Atletico Roberto Pierdomenico – soprattutto a livello tattico e di gioco e questo è un grande merito del mister. Dal punto di vista atletico le ragazze fin dal primo giorno le ho viste bene e stanno proseguendo su quella direzione. Andiamo ad affrontare una compagine vicina in classifica e secondo me possiamo fare bene come abbiamo fatto nelle ultime uscite”.

Calcio d’inizio domenica 12 dicembre alle ore 14.30 al “Nereo Stefanuto” di Portogruaro. Dirige l’incontro Mauro Gangi di Enna.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione