17/12/2021

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI VS ETA BETA FANO 17.12.2021

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI VS ETA BETA FANO

17.12.2021

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI RITORNA IN CAMPO PER L’ULTIMA GARA DI QUESTO 2021 CONTRO L’ETA BETA FANO

Ritorno in campo per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli, dopo il turno di riposo. I ragazzi di mister Alejandro Perez scenderanno sul parquet per l’ultima partita di questo 2021 in trasferta contro l’Eta Beta Fano, squadra insidiosa da non sottovalutare. E’ importante per i dorici rimanere nelle posizioni alte della classifica e chiudere nel migliore dei modi questa prima parte di campionato. Avere alta la concentrazione e l’unione del gruppo saranno come sempre due aspetti fondamentali di questa squadra, come sottolinea Lorenzo Piccioni, portiere arrivato quest’anno.

“Mi ritrovo in un ottimo gruppo con delle buone potenzialità e spero di migliorare e di dimostrare il mio valore quando sarò chiamato in causa – commenta Lorenzo - Questa è una società con grande voglia di crescita e con uno staff tecnico molto competente quindi per me è una grande opportunità di crescita. Il Montesicuro Tre Colli è davvero una bella realtà dove nulla viene lasciato al caso e siamo davvero felici di tutto”.

Grande attenzione questa settimana per la partita contro una squadra con grandi potenzialità come l’Eta Beta Fano. “Mi aspetto una partita molto impegnativa, - prosegue l’estremo difensore dorico - il nostro obiettivo è la vittoria. Vogliamo riscattarci dall’ultimo pareggio avvenuto negli ultimi minuti contro il Recanati C5”.

Calcio d’inizio sabato 18 dicembre alle ore 15.00 al Circolo Tennis La Trave di Fano. Dirigono l’incontro Mirko Cino di Modena e Vito Coviello di Pisa.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione