22/01/2022

IL CASTELFIDARDO RIPARTE IN CAMPIONATO CONTRO L’ATLETICO FIUGGI 22.01.2022

IL CASTELFIDARDO RIPARTE IN CAMPIONATO

CONTRO L’ATLETICO FIUGGI


22.01.2022


Il Castelfidardo ritorna in campo. Dopo lo stop deciso dalla LND al campionato di serie D, i biancoverdi scendono sul rettangolo di gioco contro l’Atletico Fiuggi. Un periodo lungo di pausa per i ragazzi di mister Manolo Manoni che, risolti i casi di covid, si sono allenati a pieno regime nell’ultimo periodo per arrivare nel migliore dei modi a questa importante ripartenza. Tra l’altro i fidardensi sono attesi da un tour de force in questo ultimo periodo, con una serie di test ravvicinati che saggeranno subito la condizione dei fisarmonicisti. L’avversario di turno è l’Atletico Fiuggi che veleggia nelle parti nobili di classifica. Una squadra organizzata ma il Castelfidardo vuole cercare di fare bene davanti al proprio pubblico.
“Si riparte dopo un mese di stop forzato – commenta mister Manolo Manoni – Sarà dura riprendere dopo un periodo di pausa così lungo. Ci aspettiamo un match difficile e duro perchè affrontiamo un avversario complicato, che ha cambiato tre – quattro elementi, ma che fino ad ora ha fatto molto bene e gioca bene. Sarà una partita impegnativa ma siamo pronti”.
Calcio d’inizio domenica 23 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Cristiano Ursini di Pescara.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione