29/01/2022

IL CASTELFIDARDO APRE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO IL VASTOGIRARDI 29.01.2022

IL CASTELFIDARDO APRE IL GIRONE

DI RITORNO CONTRO IL VASTOGIRARDI


29.01.2022
Il Castelfidardo prosegue il suo tour de force. I fidardensi inanellano la terza partita consecutiva in casa, in una settimana, in un match che apre le danze con il girone di ritorno. I ragazzi di mister Manolo Manoni cercano di invertire il trend negativo contro un Vastogirardi in salute, che però in trasferta fa più fatica, per provare a risalire la china della classifica e trovare i primi punti del 2022. Un match che non si preannuncia facile, viste anche le assenze di Bracciatelli e Marcelli per squalifica, anche se dovrebbe esserci il rientro di Cardinali. Tuttavia i fisarmonicisti vogliono aprire questo girone di ritorno nel migliore dei modi e riprendere il cammino per la salvezza.
“Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma, con ottimi risultati in casa – commenta mister Manoni – Riparte il girone di ritorno con la voglia di ripetersi e fare bene. I ragazzi moralmente sono un po’ abbattuti per gli ultimi risultati ma sono determinati nel riprendere il cammino e di lottare fino alla fine per arrivare all’obiettivo finale che è la salvezza”.
Calcio d’inizio domenica 30 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Davide Cerea di Bergamo.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione