18/02/2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI ATTESO DALLA TRASFERTA DI PONTEDERA 18.02.2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

ATTESO DALLA TRASFERTA DI PONTEDERA

18.02.2022

L’EURO POOL Montesicuro Tre Colli nella tana del Futsal Pontedera. I rossoblu sabato 19 febbraio alle ore 15.00 alla Palestra Comunale di Bientina, sono attesi da una sfida impegnativa, in quello che sarà un antipasto della finalissima per accedere alle “finals” di Coppa Italia. Gli uomini di mister Alejandro Perez in questo 2022 hanno collezionato solo vittorie, ed affrontano una compagine insidiosa che all’andata riuscì ad espugnare il Geodetico di Montesicuro. I toscani, con i loro 28 punti, occupano l’ultima piazza utile per i play-off e possono contare sulle reti di Vitor Alebrandt, Igor Pitondo e Michael Salvadori. I dorici tuttavia non vogliono fermarsi per continuare il loro cammino.

“Ci attende una vera e propria battaglia – commenta il pivot Ramiro Martinez – Ricordo la partita d’andata dove non giocammo male ma furono i dettagli a fare la differenza. Adesso abbiamo una buona opportunità per fare una bella partita e continuare questa striscia positiva di risultati. Abbiamo lavorato molto sulla nostra testa ad inizio anno ed abbiamo cominciato con il piede giusto questo 2022. Stiamo facendo bene e stiamo lavorando molto per raggiungere i nostri obiettivi”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione