09/03/2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI ATTENDE LA SFIDA CONTRO IL FUTSAL PONTEDERA 09.03.2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI ATTENDE

LA SFIDA CONTRO IL FUTSAL PONTEDERA

09.03.2022

Grande attesa per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli: i dorici scenderanno in campo mercoledì 9 marzo, alle ore 19.00, sul proprio campo di gioco contro il Futsal Pontedera per strappare il pass per l’accesso alle final eight e sono grandi le motivazioni che accompagnano questa importante sfida. I rossoblu poi riprenderanno il campionato sabato 12 marzo, sempre in casa alle ore 17.00, contro l’Arpi Nova per proseguire la scia positiva di questo 2022.  I ragazzi di mister Alejandro Perez si preparano intanto a questa importante sfida diretta, con grande attenzione ai dettagli, come ci sottolinea Loris Dominioni, ultimo innesto in casa rossoblu.

“Ci aspetta una settimana intensa e importantissima – afferma il laterale - siamo ad un punto fondamentale della stagione e la finale con il Futsal Pontedera ci può regalare il pass ad una competizione che teniamo molto ed è una sfida da dentro e fuori. Noi ci arriviamo molto bene sia sotto l’aspetto fisico che mentale. Veniamo da un’importante striscia positiva e vogliamo continuare su questa onda”.

L’importante è essere concentrati in questi incontri ravvicinati ed i dorici preparano questa settimana anche l’incontro di sabato, fondamentale per restare tra le prime della classe. “Siamo felici di giocare anche sabato in casa, – prosegue Dominioni - qui ci teniamo a fare molto bene. Ovviamente vogliamo sempre vincere principalmente davanti al nostro pubblico. Non sottovalutiamo nessuna squadra ed ogni partita bisogna giocarsela con la giusta attenzione lavorando durante la settimana. Affrontiamo una partita alla volta”.

Un valore aggiunto quello di Loris Dominioni che è arrivato in corsa in questa avventura dei dorici. “Anche se sono l’ultimo arrivato in questa importante società sono davvero felice che tutti mi diano fiducia – conclude il laterale - lavoro molto bene e sto davvero tranquillo. Il campionato è davvero di alti livelli anche se adesso la classifica è spezzata”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione