11/03/2022

ANCORA UN DERBY PER IL FUTSAL POTENZA PICENA 11.03.2022

ANCORA UN DERBY PER IL

FUTSAL POTENZA PICENA

11.03.2022

POTENZA PICENA – Ancora un derby per il Futsal Potenza Picena. I giallorossi sabato alle 16 fanno visita alla capolista Damiani & Gatti Ascoli, si gioca al Palas di Monticelli, match valido per la ventunesima giornata di Serie B (girone D).

La settimana dei ragazzi di mister Giuseppe Moro – chiamato a sostituire Simone Magnaterra dopo l’inatteso ma comprensibile passo indietro – procede spedita verso un grandissimo big match ed è iniziata nel migliore dei modi. I potentini sono reduci dal pirotecnico 6-5 contro l’Eta Beta, che ha permesso loro di consolidare un piazzamento playoff. C’è da fare quadrato ragazzi, c’è da prendersi ora più che mai la squadra sulle spalle. Ci riferiamo a tutti, specialmente ai ragazzi più esperti. La stagione è ancora lunga, stiamo andando bene e bisogna continuare così. Costi quel che costi.

L’impegno contro la prima della classe è fissato alle ore 16. Mancano sei partite, sei finali, sei battaglie al termine della regular season. La prima si svolgerà in terra picena, dove nessuno è ancora riuscito a sgambettare la Damiani & Gatti. Il Futsal Potenza Picena ci proverà, ne siamo certi!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione