02/04/2022

SINERMATIC OZZANO MATCH DI CARTELLO C’E’ LA NPC RIETI 02.04.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SINERMATIC OZZANO MATCH DI

CARTELLO C’E’ LA NPC RIETI

02.04.2022

Sfida di alta classifica al Pala Arti Grafiche Reggiani. oggi alle 20:30 i ragazzi di coach Loperfido attendono la Kienergia Rieti, terza forza del campionato con 36 punti all’attivo.  

Entrambe le formazioni sono in un buon momento di forma e di risultati. Ozzano è reduce da tre vittorie consecutive (Rimini, Senigallia e Jesi), non fa peggio la Kienergia che nelle ultime tre partite ha avuto la meglio sulla capolista Roseto, su Civitanova e su Ancona. Ozzano e Rieti sono quindi a caccia del poker, che se per i primi significherebbe fare un balzo considerevole in ottica play-off, per i secondi darebbe garanzia di fattore campo a favore nel primo turno della prossima post season. 

In mezzo però ci sono 40 minuti di fuoco. “Per diversi aspetti quella di sabato sarà una partita difficilissima” – afferma coach Loperfido alla vigilia della palla a due. “Affrontiamo una squadra che fa della fisicità e della difesa la propria arma migliore; sono un team costruito per vincere e come stavo dicendo grazie alla propria intensità sono ad oggi la miglior difesa del campionato” (appena 55,6 punti subiti per partita). “Noi però, come abbiamo sempre fatto e come vogliamo continuare a fare, ce la metteremo tutta in campo per provare a strappare i due punti”. 

Il Pala Arti Grafiche Reggiani, che torna al 100% di capienza dopo oltre due anni di limitazioni per via della pandemia, ospiterà quindi un match ci cartello. All’intervallo nell’impianto ozzanese il Centro Minibasket Ozzano presenterà al pubblico i gruppi del mini e babybasket 2015, 2016 e 2017.

Tornando a Sinermatic contro Kienergia, la partita sarà trasmessa come di consueto sulla piattaforma streaming LNP Pass e raccontata dalle voci del nostro Alberto Cernera e di coach paolo Moretti. Ad arbitrare il 25° turno di campinato sarà una coppia di arbitri veneti: Gallo Stefano di Monselice e De Rico Mattia di Venezia.


Marco Rivola - Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione