13/04/2022

IL CASTELFIDARDO ATTENDE L’AURORA ALTO CASERTANO 13.04.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO ATTENDE

L’AURORA ALTO CASERTANO


13.04.2022

Il Castelfidardo cerca tre punti preziosi per la classifica. I biancoverdi, dopo la sconfitta beffa in quel di Tolentino, hanno voglia di riscatto e cercano di tornare a fare punti nel prossimo match interno, valevole per la 29° giornata di campionato. L’avversario di turno è il fanalino di coda Aurora Alto Casertano, fermo mestamente a quota 7 punti, una compagine che, al di là della classifica, rimane ostica e difficile da affrontare. I fidardensi cercano in questo finale di stagione di provare ad evitare le sabbie mobili dei play-out: un obiettivo non semplice ma ancora non del tutto impossibile. All’andata i ragazzi di mister Manolo Manoni la spuntarono per 1-0 dopo una sfida complicata e pertanto sarà importante tenere alta la concentrazione.
“Sarà una partita difficile e non dobbiamo pensare troppo alla loro classifica – commenta mister Manolo Manoni – Ultimamente l’Aurora Alto Casertano viaggia con buone medie realizzative e quindi non sarà affatto facile. Dobbiamo tenere alta la concentrazione per non complicarci la vita. Per cercare di cogliere la salvezza diretta dobbiamo conquistare questi tre punti e questa gara ci serve anche per scaricare la rabbia per la sconfitta beffa contro il Tolentino e trasformarla in energia positiva”.
Calcio d’inizio giovedì 14 Aprile alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Valerio Bocchini di Roma 1.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione