21/04/2022

FUTSAL POTENZA PICENA SABATO CONTRO LASTRIGIANA 21.04.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL POTENZA PICENA

SABATO CONTRO LASTRIGIANA

21.04.2022

POTENZA PICENA – Lassù è bagarre totale, bisogna accelerare. Adesso. Il Futsal Potenza Picena ritorna in azione sabato per la ventiquattresima giornata di Serie B (girone D). Al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena, l’ospite di turno è la Lastrigiana. Inizio della contesa previsto alle ore 15. Dopo una settimana di stop, capitan Yuri Di Matteo e compagni ripartono dal brillante successo in casa del Firenze e da uno scontro, ancora contro una toscana, che nasconde tante insidie.

La testa sgombra della Lastrigiana, dovuta da una classifica positiva e una salvezza ormai in tasca, non può fare altro che preoccupare i giallorossi, chiamati a loro volta a rincorrere il sogno playoff. I vertici della graduatoria sono affollati e i 4 posti dedicati agli spareggi sono praticamente tutti da decidere. Escludendo la capolista Damiani & Gatti Ascoli, già in A2, il primo posto utile è occupato dal Recanati (48 punti con 21 partite), poi Montesicuro (43 in 21), Futsal Pontedera (39 in 22) e Sangiovannese (38 in 21). Il Futsal Potenza Picena (36 in 21) ed Eta Beta (36 in 22) sono al momento fuori dalla griglia playoff. Pontedera ed Eta Beta però dovranno riposare, i potentini hanno allora il destino nelle proprie mani, quando mancano le ultime 3 gare: Lastrigiana in casa, Corinaldo in trasferta (30 aprile) e Cagli in casa (7 maggio).

Bisogna affrontare questo rush finale con la massima determinazione ma senza fare troppi calcoli. I risultati delle altre non possono e devono interessarci. Giochiamo sgombri ragazzi, ma consapevoli di potervi meritare questo storico traguardo. Noi siamo con voi, come sempre. Ci vediamo sabato al PalaPrincipi, tifosi giallorossi!

Fonte: Futsal Potenza Picena

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione