28/04/2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI IN TRASFERTA CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE 28.04.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI IN

TRASFERTA CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

28.04.2022

 

Ritorna in campo l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli che scenderà sul parquet ospite sabato 30 aprile alle ore 16.00 contro la prima della classe il D&G Ascoli, alla ricerca di punti importanti per blindare la terza posizione in classifica ed arrivare con la giusta determinazione ai play-off. Gli uomini di mister Alejandro Perez arrivano a questo incontro dopo l’importante successo davanti al proprio pubblico contro l’Eta Beta Fano piegato per 4-3, dopo un match combattuto e di grande intensità.

Anche questo sabato i rossoblu voglio ripetere la grande prestazione contro una squadra difficile ed in grande forma come ci spiega il giovanissimo Alessio Lucesoli.

“La vittoria nell’ultimo match ci ha consegnato il pass per i play-off ma adesso siamo già con la testa alla prossima gara – commenta il 2002 - contro Ascoli sarà una partita molto dura ma noi ci prepareremo tutta la settimana per portare a casa il risultato.”

Grande soddisfazione in casa Montesicuro per aver raggiunto il primo obiettivo stagionale ovvero l’accesso ai play-off, con una grande prova di carattere come ci sottolinea Lucesoli.

“A settembre ci siamo posti questo obiettivo e siamo molto felici di averlo raggiunto con alcune giornate di anticipo”. Quest’anno calcistico è stato pieno di esperienza per il giovane Alessio Lucensoli, come la scalata alle fasi nazionali di Coppa Italia. “Sono molto orgoglioso di essere riuscito a vivere le emozioni delle fasi finali ed è stata la mia prima volta, – conclude il giovane 2002 – c’è il rammarico di non aver vinto ma sono comunque molto soddisfatto del percorso fatto”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione