03/08/2022

PER LA PANCHINA DEL CASTELFIDARDO ECCO MARCO GIULIODORI 03.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

PER LA PANCHINA DEL CASTELFIDARDO

ECCO MARCO GIULIODORI


03.08.2022

Novità in casa Castelfidardo per la panchina. La dirigenza biancoverde comunica che il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà mister Marco Giuliodori. Un tecnico preparato con un bagaglio d’esperienza importante alle spalle, che arriva con tanto entusiasmo in questa piazza.
Giuliodori da calciatore ha militato tra C1 ed Eccellenza, vestendo le maglie di diverse compagini in tutta Italia: Fano, Fermana, Brindisi, Tolentino, L’Aquila, Jesina, Teramo, Lanciano, Tempio Pausania per citarne alcune per poi chiudere la carriera alla Filottranese, società con cui è cresciuto calcisticamente. Proprio con la Filottranese, squadra della sua città Natale, inizia l’avventura da allenatore e per quasi un decennio siede sulla panchina biancorossa, conquistando una promozione dalla Prima Categoria alla Promozione e una Coppa Marche Prima Categoria, lanciando anche diversi profili giovani in prima squadra.
La società fidardense ha identificato in mister Giuliodori il profilo giusto per ripartire in vista della prossima stagione.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione