13/08/2022

VIS CIVITANOVA FEMMINILE LA PAROLA A ANNAMARIA CELLINI 13.08.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

VIS CIVITANOVA FEMMINILE

LA PAROLA A ANNAMARIA CELLINI

13.08.2022

La Vis Civitanova Femminile può contare per la prossima stagione, in cui disputerà il campionato d’Eccellenza, su uno staff tecnico di livello. Ad assistere mister Giuseppe Brutti ci sarà Annamaria Cellini, volto noto negli ambienti sportivi di Civitanova Marche, e non solo, per i suoi trascorsi da giocatrice e da allenatrice sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5. Una nuova esperienza per lei con questa realtà, in cui non vede l’ora di misurarsi.

“Sono molto contenta di questa opportunità che mister Giuseppe Brutti mi ha offerto – afferma Annamaria - perché credo che sia una bella esperienza, e soprattutto professionalmente entusiasmante per me, che ho principalmente allenato nel settore giovanile maschile, tranne una parentesi nel calcio a cinque femminile, dove ho seguito una squadra di allieve ed una prima squadra di serie C. Sono felicissima di poter mettere la mia esperienza, professionalità e le mie competenze a disposizione del Mister Brutti, che reputo molto preparato e con una vasta esperienza nel calcio femminile”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione