13/09/2022

RICCARDO ACCHILLOZZI E' UN GIOCATORE DELLA NUOVA JUVENTINA 13.09.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

RICCARDO ACCHILLOZZI E' UN GIOCATORE

DELLA NUOVA JUVENTINA

13.09.2022

POTENZA PICENA – La Label System Potenza Picena comunica che Riccardo Acchillozzi è un nuovo giocatore della Nuova Juventina, il sodalizio giallorosso ha ceduto in prestito le prestazioni sportive del giovane laterale classe 2001 al club di Serie C2.

Acchillozzi dice arrivederci dopo gli ultimi due anni trascorsi a Potenza Picena, in cui si è ritagliato diverse soddisfazioni. Su tutte, quella di aver realizzato 2 reti in Serie B nello scorso campionato, nonostante la sua giovane età. Salutiamo inoltre un ragazzo esemplare, che è sempre stato presente al campo, dando tutto in allenamento e mostrando una grande professionalità. La società ci tiene a ringraziarlo per la serietà e l’impegno, certa che si tratti solo di un dolce arrivederci. Acchillozzi avrà infatti l’occasione di mettersi in mostra nel mondo dei grandi da protagonista, crescendo e imparando sempre di più all’interno di un mondo meraviglioso come quello del Calcio a 5.

Fatti valere Richi, noi tifiamo per te!

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione