27/09/2022

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE HA SVOLTO LA PRIMA AMICHEVOLE IN QUEL DI UMBERTIDE 27.09.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE HA SVOLTO

LA PRIMA AMICHEVOLE IN QUEL DI UMBERTIDE

27.09.2022

 

Prosegue il lavoro in casa Feba Civitanova Marche. Le momò sabato 24 settembre hanno fatto visita all’Umbertide, militante in A2, per sostenere la prima amichevole, un test per saggiare la condizione in questa fase di precampionato in vista dello “start” in campionato fissato per il 15 ottobre. Un’uscita da cui lo staff tecnico biancoblu ha tratto buone indicazioni, con le ragazze che stanno sempre più entrando negli schemi, anche se ci sono alcuni aspetti su cui lavorare.

La Feba si è presentata all’appuntamento con dieci ragazze (Jawroska, Seka, Angeloni, Severini, Binci, Malintoppi, Medori, Lazzarini, Streni e Pecorari). I primi due tempi la Feba ha giocato con una rotazione a sette. Nel primo quarto la compagine di coach Iris Ferazzoli ha schierato fin da subito il duo di lunghe Jaworska – Seka, con le padrone di casa che hanno fatto fatica ad adattarsi a tale situazione, tanto che le momò hanno chiuso sul 17-27, mentre nel secondo quarto Umbertide ha vinto la frazione di 20. Nel terzo periodo la panchina biancoblu ha provato alcuni quintetti inediti, non guardando al risultato quanto ad alcune opzioni, con il parziale che si è chiuso sul 16-6 per le locali. Nell’ultimo quarto, vinto dalle momò 11-16, negli ultimi cinque minuti le due panchine hanno schierato le rispettive Under 19 per dare spazio così a tutte le effettive. La condizione fisica ovviamente ancora non può essere ottimale, però le indicazioni sono positive, tra cui l’impatto delle due lunghe, e anche con le piccole si cominciano a cercare i giochi interni.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione