30/09/2022

PARTE IL CAMPIONATO DELLA SUTOR MONTEGRANARO 30.09.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PARTE IL CAMPIONATO

DELLA SUTOR MONTEGRANARO

30.09.2022

Parte il campionato della Sutor Basket: domani ore 18.30 al Palasport di Montegranaro sfida al Porto Sant’Elpidio Basket

Dopo il Veregra Basket Fest della settimana scorsa che ha visto tutte le realtà cestistiche di Montegranaro presentarsi ai tifosi sotto l'hashtag #UnitiperMontegranaro, si inizia a fare sul serio.

Appuntamento alle ore 18.30 di domani, sabato 1 ottobre, al Palasport di via Martiri d'Ungheria di Montegranaro, dove di fronte si troveranno la Sutor Basket e Porto Sant'Elpidio Basket per l'esordio del campionato di Serie C Gold.

Una gara entusiasmante perché si tratta di un derby e perché i ragazzi gialloblu di coach Enzo Patrizio avranno la possibilità di mettersi alla prova contro una squadra che è una veterana della categoria e che nel suo roster annovera elementi di valore come Matteo Fabi e Francesco Boffini.

Le due compagini si sono già affrontante nel precampionato al Memorial ''Piero Fabi'' con la vittoria della Sutor per 81-71 ma quello di domani sarà un match diverso perché in palio ci saranno i primi due punti della stagione e perché nessuna delle due squadre vorrà lasciare niente all'avversario.

Si ricorda che la campagna abbonamenti ''Sempre insieme a te'' è ancora aperta ed è possibile acquistare l'abbonamento per l'intera stagione, valido per le 13 partite casalinghe, al Palasport di Montegranaro. Il botteghino sarà aperto anche domani, il giorno della partita, dalle ore 16.30. Inoltre, il match di domani sarà visibile in diretta anche sulla piattaforma SutorTV, scaricabile attraverso l'app su App Store o Google Play, oppure collegandosi al sito www.sutortv.com.

Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione