29/09/2022

SVETHIA ATTESA AL PALABALDINELLI DAL BASKET AUXIMUM 29.09.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SVETHIA ATTESA AL PALABALDINELLI

DAL BASKET AUXIMUM

29.09.2022

L’attesa è finita, finalmente si torna in campo. Esordirà al PalaBaldinelli la Svethia Recanati 2022/2023 e lo farà contro la neopromossa Basket Auximum. Sabato alle 18 Sabbatini e compagni saranno chiamati alla prima fatica stagionale contro una squadra giovane che di certo non vorrà sfigurare in una categoria nuova e stimolante come la C Silver.


La formazione allenata da coach Roberto Carletti ha conservato l’ossatura del gruppo che ha vinto il campionato di Serie D. Ai confermati Belli e Vignoni è stato aggiunto il play-guardia classe 2000 Leonardo Pozzetti protagonista a Jesi in C Gold. Sugli esterni fiducia a Riccardo Graciotti, Gianmarco Armento e Francesco Pierucci ai quali si aggiunge il classe 2004 Giacomo Moretti in doppio tesseramento con l’Aurora Jesi. Nel pitturato cercheranno di fare la voce grossa Elia Graciotti, Edoardo Carancini e Luca Loretani tutti e tre già protagonisti nella cavalcata in D. Chiude il reparto lunghi Pietro Barletta pivot di 208 cm classe 2005 prodotto del settore giovanile del CAB Stamura Ancona.


Non si fida dell’avversario coach Padovano che tiene alta la concentrazione: “Giochiamo contro una squadra che si conosce molto bene avendo praticamente cambiato quasi niente dallo scorso anno - dice il coach leopardiano - certe partite se non vengono approcciate nel migliore dei modi possono essere molto pericolose. Servirà concentrazione e l’atteggiamento giusto, partire bene è fondamentale”.

Si gioca al Palabaldinelli di Osimo, palla a due ore 18. Arbitreranno i signori Stefanelli e Di Pinto. Ingresso libero.

Marco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione