06/10/2022

IL CASTELFIDARDO TORNA DA JESI CON UN PAREGGIO 06.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL CASTELFIDARDO TORNA

DA JESI CON UN PAREGGIO


06.10.2022


Nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza, il Castelfidardo impatta per 1-1 in casa della Jesina, lasciando aperto il discorso qualificazione alla gara di ritorno, in quello che è stato un antipasto della sfida di domenica di campionato.
Ottimo avvio dei fidardensi che passano subito in vantaggio con il tap-in vincente di Fermani che approfitta di un approccio soft da parte della difesa locale. Rispondono i “leoncelli” con Cameruccio al 10’, con un tiro – cross che sorvola la traversa. I ragazzi di mister Marco Giuliodori creano alcune situazioni interessanti con Achaval, colpo di testa fuori di poco, e Fabiani che tenta l’eurogol nel tentativo di sorprendere Pistola fuori dai pali. La Jesina prova a farsi vedere nel finale di frazione senza creare troppe preoccupazioni a David.
Ad inizio ripresa mister Giuliodori perde il 2004 Cognigni per infortunio ed inserisce in porta l’altro 2004 Niccolini. I padroni di casa provano a spingere e pervengono al pareggio al 60’ con Cameruccio. Il Castelfidardo regge bene l’urto nel finale e chiude con l’1-1. Domenica sarà campionato e di nuovo si incroceranno le due compagini.

JESINA-CASTELFIDARDO 1-1 (0-1 pt)


JESINA: Pistola, Martedì, Cameruccio (69’ Ottaviani), Campana, Borgese (58’ Giovannini), Capomaggio, Grillo, Garofoli, Ciavarella (75’ Re), Nazzarelli, Monachesi (91’ Mazzarini) All. Strappini.


CASTELFIDARDO: David (47’ Niccolini), Coppi, Baldoni, Crescenzi, L. Fabiani, Ruiz, Guella (64’ Strologo), N. Fermani, Achaval, Ristovski, Cognigni (47’ Cesca) All. Giuliodori.


Arbitro: Barbatelli di Macerata -- Reti: 1’ Fermani, 60’ Cameruccio - Note: Ammoniti Guella, Coppi, Ottaviani

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione