14/10/2022

LA BULDOG LUCREZIA CERCA CONFERME IN CASA DEL CORINALDO 14.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA CERCA CONFERME

IN CASA DEL CORINALDO

14.10.2022

 

La Buldog Lucrezia vuole allungare la sua striscia positiva. I “cagnacci”, reduci da due successi consecutivi, andranno a far visita al Corinaldo, con zero punti ma con una partita in meno. I biancorossi fin qui hanno dato del filo da torcere a chiunque, sia in campionato che in Coppa Divisione, pertanto sarà importante tenere alta la concentrazione contro una compagine che può contare sul un gruppo giovane ma rodato. I ragazzi di mister Elia Renzoni, dal canto loro, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e sarà importante avere lo stesso spirito e atteggiamento delle gare contro il Futsal Ternana e il Cerreto d’Esi.

“Una partita importante dove dobbiamo essere sempre concentrati – ammette Eduardo Paludo - Il Corinaldo è una squadra che gioca in casa e si impone. Ci siamo allenati bene in settimana e abbiamo un positivo momento in campionato, quindi dobbiamo continuare a lavorare e crederci sempre fino alla fine”.

Calcio d’inizio sabato 15 ottobre alle ore 15.00 al Palazzetto dello Sport di Corinaldo. Dirigono l’incontro Roberto Acella di Macerata e Federico Boldrini di Macerata.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione