28/10/2022

FUTSAL ANCONA È IL MOMENTO DELL’ETA BETA FANO 28.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL ANCONA È IL MOMENTO DELL’ETA BETA FANO

28.10.2022

FUTSAL ANCONA, È IL MOMENTO DELL’ETA BETA FANO. NAPOLETANO: “PARTITA DIFFICILE, ABBIAMO BISOGNO DI PUNTI”

 

Archiviato il riposo, per il Futsal Ancona è arrivato il momento di tornare sul parquet. Lo farà sabato 30 ottobre, alle ore 15.00, contro l’Eta Beta Fano in una trasferta insidiosa per il sodalizio dorico. Una compagine, quella granata, ostica che può contare su un organico collaudato e rodato nel tempo, anche se l’avvio non è stato dei migliori in questo campionato assai equilibrato e ricco di insidie. “Sarà una partita difficile, abbiamo bisogno di punti. Combatteremo, daremo il massimo e ne usciremo a testa alta” dice Maurizio Napoletano.

Classe ’96, Maurizio Napoletano è uno dei laterali della società biancoverde. Tra i riconfermati di questa stagione, il suo giudizio sulla compagine anconetana è più che positivo. “Sono rimasto perché mi sento a casa. Hanno un bel progetto, mi fa piacere farne parte e spero di poter restare a lungo per dare il meglio di me” racconta. E sui suoi compagni di squadra, aggiunge: “il gruppo è molto competitivo, avremo sicuramente modo di dimostrarlo”.

 

Antonio Guerra - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione