28/10/2022

LA VIS CIVITANOVA ALL’ESAME ABBADIENSE 28.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA ALL’ESAME ABBADIENSE

28.10.2022

 

La Vis Civitanova cerca i primi punti in campionato. I rossoblu, venerdì 28 ottobre alle ore 21.15 allo stadio di Civitanova Alta, ricevono la visita dell’Abbadiense. Squadra che attualmente ha collezionato solamente un punto fin qui ma ovviamente non da sottovalutare. I ragazzi di mister Giovanni Cosentino hanno lavorato bene in settimana, desiderosi di riscattare la sconfitta di San Severino. Sicuramente la Vis Civitanova vuole scrollarsi di dosso quello 0 in classifica generale, in un campionato comunque assai lungo, ma le giuste motivazioni non mancheranno per questa gara.

“Vogliamo fare bene e cercare di portarci a casa i primi punti del campionato perché ce li meritiamo – commenta il trainer rossoblu – In settimana ha visto bene i ragazzi durante le sedute di allenamento e questo mi fa ben sperare per questa sfida. Ci crediamo e vogliamo giocarci questo match, contro un avversario insidioso, con la giusta voglia e motivazione per cogliere i primi punti di questa intesa stagione agonistica”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione