04/11/2022

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE OSPITA LA YFIT MACERATA 04.11.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA FEMMINILE

OSPITA LA YFIT MACERATA

04.11.2022

 

Dopo il successo contro la Mandolesi, torna nuovamente in casa la Vis Civitanova Femminile nella Coppa Eccellenza Marche. La vittoria contro le sangiorgesi ha dato slancio alle rossoblu, che hanno colto i loro primi tre punti nella competizione. Un successo netto per le ragazze di mister Giuseppe Brutti che ricevono la visita della YFIT Macerata, a punteggio pieno fino a questo momento con diversi risultati di rilievo che ne confermano la potenzialità. Una sfida sicuramente impegnativa per la Vis Civitanova, che vuole però confermare i propri progressi.

“La vittoria contro la Mandolesi è stata importante perché era una partita da vincere – commenta mister Brutti – Adesso arriva un avversario che gioca un altro tipo di calcio e ci dovremo far trovare pronte. Sarà fondamentale far valere il fattore campo a nostro favore, comunque continuiamo a lavorare per crescere e migliorare sempre di più”.

Calcio d’inizio domenica 6 novembre alle ore 15.00 allo stadio di Fontespina di Civitanova Marche.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione