14/02/2023

MISTER ALEJANDRO PEREZ RASSEGNA LE DIMISSIONI 14.02.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

MISTER ALEJANDRO PEREZ

RASSEGNA LE DIMISSIONI

14.02.2023

MISTER ALEJANDRO PEREZ RASSEGNA LE DIMISSIONI DA ALLENATORE DEL FUTSAL ANCONA

La società Futsal Ancona prende atto della decisione di mister Alejandro Perez di rassegnare le dimissioni irrevocabili da allenatore della società dorica. La società ringrazia il tecnico per il lavoro nella sua esperienza con i colori neroverdi. Ecco il suo messaggio di saluto di mister Perez.

“La mia esperienza nel Futsal Ancona è arrivata alla fine. Dopo l’uscita di Massimiliano Trozzi che mi ha portato in società, appoggiandomi e accompagnandomi sempre nelle mie decisioni per raggiungere tutti gli obiettivi, ho deciso di non continuare ad allenare la squadra. Nel nostro percorso siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia a Policoro e ai play off 2022. Non ho dubbi che se avessimo continuato per quella strada di professionalità, rispetto e serietà avremo raggiunto ancora grandi traguardi insieme. Voglio ringraziare a tutti i miei giocatori, della prima squadra e dell’under 19, per aver creduto in me sempre e per aver fatto parte della mia crescita come allenatore, visto che ho imparato tutti i giorni un pò da ognuno di loro, al mio staff e senza dubbio alla società di avermi dato questa opportunità. E un speciale ringraziamento a tutti quelli che hanno avuto fiducia nel mio modo di gestione con la voglia di portare il Futsal Ancona il più alto possibile”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione