16/02/2023

SVETHIA RECANATI DOPO LA SCONFITTA LE PAROLE DI COACH PADOVANI 16.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SVETHIA RECANATI DOPO LA SCONFITTA

LE PAROLE DI COACH PADOVANI

16.02.2023

La sconfitta di Urbania spezza la striscia di vittorie consecutive di una Svethia Recanati che ripartirà dal match di sabato quando al PalaCingolani-Pierini arriverà l'Ascoli Basket attualmente penultima a quota 6 insieme ad Umbertide. Del match in terra durantina e dell'anticipo coi bianconeri abbiamo parlato con coach Padovano: "E' stata una brutta partita senza ombra di dubbio - apre il coach leopardiano - le cattive percentuali con le quali abbiamo iniziato il match ci hanno condizionato per la restante parte di gara ed il piano partita è saltato. Ci siamo fatti prendere dall'ansia ed è un gran peccato perchè venivamo da un buon momento di forma, la reazione nel finale fa ben sperare ma è stata tardiva. Ora dobbiamo prepararci con concentrazione ai prossimi impegni, a partire da quello di sabato con Ascoli".


Si gioca SABATO alle ore 19.00. Al PalaCingolani-Pierini dirigeranno l'incontro i signori Lisotta e Righi entrambi di Pesaro.


Marco Biagetti - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione