10/03/2023

FUTSAL ANCONA PROSSIMO OSTACOLO CERRETO D’ESI 10.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL  ANCONA PROSSIMO

OSTACOLO CERRETO D’ESI

10.03.2023

FUTSAL ANCONA, TOCCA AL CERRETO D’ESI. FORONI: «PARTITA SPARTIACQUE»

 

Si chiama Cerreto D’Esi il prossimo ostacolo che il Futsal Ancona incontrerà nel suo percorso in campionato. Una sfida in trasferta dove dare il tutto per tutto. I dorici ci arrivano dopo lo stop contro il Futsal Ternana, in un periodo non troppo felice in termini di risultati. Servirà quindi una pronta riscossa da parte dei neroverdi per uscire da quest’impasse e tenere a debita distanza proprio i rivali che si sono avvicinati sempre più all’ultimo posto utile per i play-off.

«Sarà uno spartiacque. Purtroppo veniamo da una sconfitta contro la Ternana» commenta Valentino Foroni, allenatore dei dorici. «E’ un campionato difficile ma la nostra battuta d’arresto è immeritata» dice. «La mole di lavoro che svogliamo in campo non è premiata; al minimo sbaglio prendiamo goal. Dovremo migliorare la difesa, in questo momento molto ballerina» spiega. «Cercheremo di presentarci al meglio ma sarà il campo a decidere» continua Foroni. «Dobbiamo sbagliare il meno possibile» aggiunge. «Per fare goal, lavoriamo tanto ma raccogliamo poco» è la sintesi del tecnico neroverde.

 

Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione