31/03/2023

LA VIS CIVITANOVA ALL’ESAME HELVIA RECINA 31.03.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA

ALL’ESAME HELVIA RECINA

31.03.2023

 

La Vis Civitanova, dopo il successo contro il Corridonia F.C., cerca di mettere in difficoltà la seconda forza del torneo. Sabato 1 aprile alle ore 15.00, i rossoblu andranno nella tana dell’Helvia Recina squadra di spessore costruita per competere ai vertici della classifica. Una sfida sicuramente non semplice ma i ragazzi di mister Enrico Morganti cercano ulteriori conferme in questo campionato e partite contro avversari di tale livello saranno un bel banco di prova.

“L’ultima vittoria ci dà un bello slancio in vista dei prossimi appuntamenti – puntualizza Lorenzo Maurilli – Ci attende un match complicato contro l’Helvia Recina però se ci alleniamo bene in settimana la speranza è quella di portare casa punti o comunque una prestazione convincente. Siamo un bellissimo gruppo, dove mi trovo molto bene, purtroppo non sono arrivati i risultati però dal mio punto di vista, considerando che è il primo anno che torno a giocare a calcio dopo le esperienze da ragazzino, è già una bella soddisfazione trovarmi con questi ragazzi e condividere con loro questa avventura”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione