08/09/2020

BUON PAREGGIO PER LA CIVITANOVESE NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE 08.09.2020

BUON PAREGGIO PER LA CIVITANOVESE

NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE

08.09.2020

Buon pareggio ottenuto dalla Civitanovese sul campo del Valdichienti Ponte: infatti il risultato finale recita il segno X con il punteggio di 1-1.

Si tratta di un buon risultato che fa ben sperare per il proseguimento di questo precampionato.

Nonostante mister Ciocci abbia tenuto a riposo diversi giocatori che erano affaticati da questo inizio di preparazione, tra cui Perfetti e Bangoura oltre all’assenza di Visciano per motivi personali, i rossoblu hanno sfoderato un ottima prestazione e sono arrivate note positive dai giovani della squadra.

Nel primo tempo la Civitanovese ha avuto tre occasioni con Piergallini, Russo e Tittarelli poi ha subito un gol in contropiede di Palmieri che ha portato in vantaggio il Valdichienti.

Nella ripresa la partita si è mantenuta combattuta e a metà ripresa la Civitanovese trova il pareggio in mischia con Tittarelli. Un risultato importante anche se si tratta di precampionato ottenuto sul campo di una compagine di categoria superiore e ambiziosa.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione

Pubblicità