13/02/2021

LA VIS CIVITANOVA OSPITA IL SASSARI TORRES 13.02.2021

LA VIS CIVITANOVA OSPITA

IL SASSARI TORRES

13.02.2021

La Vis Civitanova in cerca di conferme. Dopo l’ottima prestazione da parte delle rossoblu in quel di Aprilia, le ragazze di mister Giordano Perini vogliono punti pesanti per risalire la china. L’avversario di turno è il Sassari Torres, una compagine ostica, che naviga a metà classifica: nell’ultimo turno ha piegato per 3-0 la Filecchio Fratres e può contare su una difesa ermetica, solo cinque reti al passivo finora. I gol sono portati in dote da Giuseppa Bassano e Gomes ma non mancano le giocatrici di categoria superiore.

“Il Sassari Torres è una tra le squadre più forti del girone – commenta il ds rossoblu Michele Picozzi – Siamo reduci da una sconfitta immeritata in quel di Aprilia, con due calci di rigore contro di cui uno dubbio, ma accettiamo la sconfitta e questo ci serve per crescere. Abbiamo giocato bene e ci sono stati dei passi in avanti. Ho visto la squadra giocare a calcio, con delle ottime triangolazioni in mezzo al campo, e sono molto soddisfatto di quanto abbiamo espresso la settimana scorsa. Ora di fronte avremo una corazzata e l’unica cosa che chiedo alle ragazze è quello di andare in campo senza timore e sempre di giocare per divertirsi”.

Fischio d’inizio domenica 14 Febbraio alle ore 13.00 al Polisportivo di Civitanova Marche. Dirige l’incontro il signor Michele Beltrano di Rimini.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione