05/11/2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI ARRIVA IL FUTSAL PONTEDERA 06.11.2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

ARRIVA IL FUTSAL PONTEDERA

06.11.2021

 

L’EURO POOL Montesicuro Tre Colli riceve la visita del Futsal Pontedera. I dorici viaggiano a punteggio pieno in questo avvio di campionato e vogliono mantenere il loro trend. Avversario di turno è il Futsal Pontedera squadra a sei punti in classifica generale, frutto di due vittorie e due sconfitte. La compagine toscana può contare su un collettivo interessante, ben sei giocatori a segno finora, su cui spicca Federico Caciagli, volto “storico” della squadra.

“Sabato ci attende un match difficile – commenta Ramiro Martinez – Il Futsal Pontedera è reduce dai due successi contro Arpi Nova e Prato ma noi torniamo a giocare in casa e stiamo bene, visto che abbiamo inanellato quattro successi su quattro, ma ancora non abbiamo vinto niente e sarà un match tosto”.

Ramiro è uno dei volti nuovi in questo campionato. “In estate ho parlato con il mister dopo aver terminato la stagione a Manfredonia – commenta il giocatore argentino – e mi ha spiegato il progetto insieme al dg Massimiliano Trozzi. Posso dire che mi sono trovato subito bene: la città è bellissima e c’è un bel feeling con i miei compagni. Stiamo creando penso una cosa bella, con un buon gruppo, e vogliamo a continuare a crescere e poi vediamo quello che succede. Posso dire che per me è la prima volta in serie B ed è un campionato duro. Tutte le avversarie che abbiamo incontrato non hanno mollato mai e quindi ogni gara è da giocare con il massimo dell’intensità fino all’ultimo minuto, perciò dobbiamo continuare su questa strada, ragionando partita per partita”.

Calcio d’inizio sabato 6 Novembre alle ore 17.00 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Matteo Mazzoni di Ferrara e Andrea Casadei di Cesena.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione