14/07/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA RITORNA GIACOMO DI GIOACCHINO 14.07.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

RITORNA GIACOMO DI GIOACCHINO

 

14.07.2022

POTENZA PICENA – Vi avevamo promesso una settimana ricca di annunci, di novità e ufficialità. Abbiamo iniziato con l’arrivo di Nicolò Belleggia e oggi proseguiamo con un altro importantissimo innesto, quello di Giacomo Di Gioacchino. L’universale, anch’egli marchigiano doc, ritorna in Serie B e alla Label System Potenza Picena per rinforzare l’organico guidato dal tandem Moro-Nikinha.

Soprannominato “Il Professore”, Di Gioacchino compirà presto 28 anni e riabbraccia i colori giallorossi in seguito alla prestigiosa vittoria del campionato di Serie C2 con la maglia del Sangiorgio. Nel recente passato, ha indossato le casacche di Futsal Sangiustese, ILL.PA C5, Futsal Potenza Picena appunto (Serie C1, 2017/2018), Futsal Cobà, Sangiorgese C5, Cus Ancona, Civitanova e Polisportiva Mandolesi. Di Gioacchino ha praticamente navigato in ogni categoria regionale, ma vanta parecchie presenze anche in B, come abbiamo accennato poco sopra.

La sue doti saranno preziosissime alla Label System Potenza Picena, sempre più allestita per ritagliarsi uno spazio importante nella prossima stagione. Come conferma il direttore Simone Consolani: “Parliamo di un ragazzo che ha una qualità di gioco da campionato nazionale, in passato ha giocato con noi disputando bellissime partite. Il suo ritorno era un mio obiettivo personale, ho la convinzione che potrà fare molto ma molto bene. E’ esperto e sa stare in gruppo. Ci farà divertire con le sue giocate”.

Bentornato tra noi Giacomo, in bocca al lupo e fatti valere!

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione