16/07/2022

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA ARRIVA FACUNDO DI IORIO 16.07.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LABEL SYSTEM POTENZA PICENA

ARRIVA FACUNDO DI IORIO

 

16.07.2022

POTENZA PICENA – Boom: la bomba di mercato è servita. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma quando scriviamo è definitivamente ufficiale. Facundo Di Iorio è un nuovo giocatore della Label System Potenza Picena, possiamo urlarlo forte!

Duttilità, fantasia, estro, gol e assist, Di Iorio dimostra questo e tanto altro ormai da un decennio. Classe 1992, sta vivendo la migliore fase della sua carriera, come testimoniano gli ultimi anni in cui ha giocato e convinto con la maglia del Recanati. L’universale argentino, formato, dopo lunghi corteggiamenti ha scelto di sposare la causa giallorossa e il direttore Simone Consolani, che tanto lo ha voluto, non può che esserne entusiasta.

“Facundo è un giocatore che ho sempre ammirato e cercato. In ogni stagione. Si è fatto un po’ desiderare, parliamo di un atleta polivalente, può ricoprire diversi ruoli ma facendo sempre bene. L’ho visto giocare da ultimo, da laterale, da pivot, conosce questo sport e credo che sia uno dei pochi giocatori che ha avuto la fortuna di essere sempre allenato da tecnici bravi, che lo hanno aiutato a mettere in mostra tutte le sue qualità. Ha l’esperienza e il carisma del campione, da avversario lo abbiamo sofferto. Speravo di convincerlo – prosegue -, siamo stati sempre in contatto. Essendo una persona seria, mi ha sempre risposto che a Recanati o nelle precedenti società si trovava benissimo. Si sono create le condizioni giuste in questa finestra di mercato, questo benedetto trasferimento doveva accadere prima o poi. Gli auguro di esaltare tutte le sue caratteristiche e di divertirsi. Il futsal marchigiano perde uno “scontro sportivo” che negli anni si è sempre ripetuto e non ha mai deluso, quello tra Montagna e Di Iorio, in campo davano il meglio. Ora siamo fortunati ad averli entrambi con noi”.

Anche Facundo è carico: “Con Simone ci conosciamo da tanti anni, questo matrimonio si doveva fare prima o poi. Sono molto contento che sia arrivato in questo momento perché ho visto il lavoro della società fatto negli anni. Sono convinto di trovare un ambiente in cui starò bene. Se sono arrivato qui, grande merito è di Consolani, ho grande voglia di vincere. Arriverò con tanta umiltà, metterò tutto me stesso nei confronti dello staff e della società per provare a contribuire al raggiungimento degli obiettivi”.

Benvenuto “Facu”, facci divertire. In bocca al lupo!

Fonte: Futsal Potenza Picena

Vedi il Video

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione