06/10/2022

FUTSAL ANCONA DOBBIAMO FARCI TROVARE PRONTI 06.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

FUTSAL ANCONA DOBBIAMO

FARCI TROVARE PRONTI

06.10.2022

FUTSAL ANCONA, DOPO IL PAREGGIO COI GRIFONI, LA SFIDA COL RUSSI. VITALE: “DOBBIAMO FARCI TROVARE PRONTI”

Pareggio. Nessun vincitore nella sfida tra Futsal Ancona ed i Grifoni, conclusasi 1-1 lo scorso sabato 3 ottobre. Niente di fatto per i neroverdi che hanno incassato un pareggio nella loro “prima” di campionato. Il tempo di una doccia ed è già il momento della prossima sfida, quella contro i rivali del Russi. “Sarà una partita sicuramente molto complicata” spiega Dario Vitale, il capitano della squadra dorica. “Affrontiamo una compagine molto competitiva, che ha delle buonissime individualità” continua il leader neroverde, prospettando una sfida al cardiopalma.

“La prima partita offre sempre tanti spunti e tante difficoltà” continua Vitale, ricordando il match contro i Grifoni. “Eravamo un po’ corti e questo si è sentito, specialmente in un campo come il Pala Rossini. Siamo partiti bene ma non abbiamo concretizzato le occasioni” continua il capitano. “Sappiamo tutti che quando le partite prendono una brutta piega, non sempre vanno a finire come vogliamo. Però anche portare un punto a casa è stato importante” dice Vitale chiudendo il suo commento dell’ultima partita dei dorici.

In attesa di scendere in campo contro il Russi, per i ragazzi di mister Perez continuano gli allenamenti. Da costruire non c’è soltanto un’ottima forma fisica ma anche un gruppo unito, trovando l’amalgama giusta tra new entry e confermati della rosa. “Il gruppo è rinnovato, ci sono tanti giocatori nuovi” commenta il capitano Vitale. “Dobbiamo lavorare ancora, dobbiamo oliare determinati meccanismi. Non sarà facile ma il tempo stringe e noi dobbiamo farci trovare pronti” chiosa il leader neroverde.

 

Antonio Guerra - Ufficio Stampa ASD Futsal Ancona

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione