08/10/2022

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE E’ PRONTA PER L’ESORDIO IN CAMPIONATO 08.10.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA MASCHILE E’ PRONTA

PER L’ESORDIO IN CAMPIONATO

08.10.2022

 

Tutto pronto per la Vis Civitanova. Dopo l’esperienza in Coppa Marche, i ragazzi di mister Giovanni Cosentino aprono il campionato di Terza Categoria con una “prima” in trasferta. L’avversario di turno, sabato 8 ottobre alle ore 14.30 al “Berdini” di Montegranaro, è la Veregrense: un primo banco di prova per i rossoblu che hanno voglia di fare bene in questa competizione. In Coppa si sono visti i primi progressi per un gruppo con diverse novità, anche se non sono arrivati i risultati, ed ora in campionato c’è l’occasione di rifarsi.

“Le sensazioni sono buone – afferma il dirigente responsabile Massimiliano Fratini – perché è un bel gruppo e c’è affiatamento tra le componenti della squadra e lo staff tecnico. Siamo ovviamente ancora all’inizio e c’è da plasmare la nuova Vis Civitanova ma con l’apporto di tutti, società e staff tecnico, possiamo essere positivi. C’è un po’ di preoccupazione per alcuni problemini fisici da parte di qualche buon elemento però siamo all’inizio e partiamo con entusiasmo in questa nuova avventura”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione