03/02/2023

LUCIA BURIANI VOLTO NUOVO IN CASA FEBA 03.02.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LUCIA BURIANI

VOLTO NUOVO IN CASA FEBA

03.02.2023

LUCIA BURIANI VOLTO NUOVO IN CASA FEBA CIVITANOVA MARCHE. SABATO LE MOMO’ SONO IMPEGNATE IN QUEL DI PORTO SAN GIORGIO

 

Non si ferma la Feba Civitanova Marche. Le momò, dopo la striscia di vittorie positive, puntano a chiudere il girone regolare nel migliore dei modi per riuscire a sopravanzare Perugia e chiudere in vetta. L’obiettivo è ottenere quattro punti nelle restanti due partite: il primo scoglio si chiama Porto San Giorgio, che le biancoblu andranno ad affrontare sabato 4 febbraio alle ore 19.00. Feba che è attiva anche sul fronte mercato, con la società biancoblu che ha inserito in organico Lucia Buriani: ala classe 1999 che ha alle spalle diverse esperienze in club argentini, tra cui Club Andes Talleres, si è vista anche in Italia con la Basilia Potenza, in B, dove ha chiuso con quasi 12 punti di media a partita. Una freccia in più all’arco di coach Iris Ferazzoli in vista della seconda parte di stagione.

“Mi trovavo nelle Marche e si è aperta la possibilità di venire alla Feba Civitanova Marche – commenta la neo momò – Mi sono trovata subito bene e sono stata accolta benissimo dallo staff tecnico e dalle compagne. Avevo già da un po’ intenzione di tornare in Italia e spero di poter dare il mio apporto alla squadra per riuscire a centrare il salto di categoria. Vorrei migliorare come giocatrice e capire meglio il livello del gioco del basket italiano. Ho assistito alla vittoria di domenica contro Senigallia e devo ammettere che è stata una partita tosta, con molti contatti fisici. Mi è piaciuto molto il ritmo di gioco e questo tipo di basket mi piace”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione