09/09/2020

INIZIATA LA PREPARAZIONE PER IL BULDOG LUCREZIA 09.09.2020

INIZIATA LA PREPARAZIONE

PER IL BULDOG LUCREZIA

09.09.2020

È iniziata la preparazione per il Buldog Lucrezia in vista della prossima stagione di A2. Ancora il gruppo non è al completo ma il bilancio di questa settimana è sicuramente positivo, con sedute al Pala Omar Sivori, e non solo, per i gialloblu seguiti da mister Elia Renzoni e dal suo staff. La prossima settimana il gruppo si amplierà e mercoledì si comincia con le amichevoli, primo test contro il Cagli.

Nel frattempo ci sono anche novità per quanto riguarda il mercato: un altro tassello in casa Buldog Lucrezia. è il portiere classe '93 Mattia Protti. Giocatore nel giro della nazionale di San Marino, nella sua carriera ha militato nel campionato sammarinese, giocando con il Murata Futsal, Tre Fiori Futsal e Fiorentino Futsal, da cui proviene. Per lui si tratta della prima esperienza nel campionato italiano.

D'altro canto la società comunica che per problemi burocratici, legati alle attuali normative anti COVID-19, il giocatore Thiago Kubic non può essere tesserato in quanto dall’ufficio Visti, Consolato Generale d’Italia-San Paolo, è stato comunicato alla società che non è consentito l’ingresso in Italia ai cittadini stranieri.

La dirigenza dopo aver tentato tutte le strade, rammaricata per tale imprevista situazione, ringrazia comunque il giocatore per la disponibilità e per aver accettato l'opportunità di giocare in Italia con i colori gialloblu e gli augura le migliori fortune professionali e sportive, sperando di unire le nostre strade per il futuro. La dirigenza è già al lavoro per trovare un sostituto nella rosa di mister Elia Renzoni.

Matteo Valeri Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

(Vedi il Video)

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione