12/09/2020

IL MONTESICURO TRE COLLI SI AVVICINA ALL'AVVIO DELLA PREPARAZIONE 12.09.2020

IL MONTESICURO TRE COLLI SI AVVICINA

ALL'AVVIO DELLA PREPARAZIONE

12.09.2020

L’ASD Montesicuro Tre Colli è pronta per la prossima stagione. La società punta ad onorare la neopromozione in serie B con Davide Bilò, il quale svolgerà il doppio ruolo di giocatore- allenatore. Un veterano della squadra che lo ha visto protagonista con le promozioni dalla C2 alla serie B.

“Sono carico e molto motivato per l’inizio di questa nuova stagione - esordisce Davide- Dopo due interventi chirurgici, uno al piede ed uno alla spalla sono pronto a tornare. Mi sento molto bene, sono settimane che mi alleno, ho ancora fame di vittore e finchè il fisico mi sosterrà sarò con i miei compagni a lottare in mezzo al campo. Apprezzo molto i sacrifici e gli sforzi fatti dalla società e da tutti quelli che lavorano con amore per questa squadra. Per quanto riguarda i nuovi acquisti -continua il mister - Moretti sarà un nostro punto di forza, gli altri tre sono bravi ma anche molto giovani e tra poco avrò il piacere di vederli sul campo, purtroppo i due argentini causa Covid non potranno esserci". 

Visto questo inconveniente, la società si sta già muovendo per completare la rosa inserendo un nuovo giocatore. "Se capiterà l’occasione lo prenderemo, altrimenti andremo avanti con questa buona squadra senza farci prendere per il collo da nessuno - afferma con entusiasmo -  non dobbiamo dimenticarci che dietro a questi nuovi acquisti c’è il cuore pulsante della squadra nonché gran parte di quei ragazzi che hanno conquistato la serie B. Una nota piacevole, anche sulla nostra under 19 su cui credo molto, composta da giovani validi che seguirò con attenzione e allenata da Magnaterra, il quale quest’anno collaborerà con me in panchina. Essendo una neopromossa è giusto fare i passi giusti e con cautela, per noi sarà un campionato di esperienza in una categoria che molti non hanno mai fatto. Sarà una stagione di crescita - continua Davide - dove lavoreremo tutti in armonia imparando anche dai nostri errori. Lunedì inizieremo la preparazione, avendo molti giovani curerò bene le basi di questo sport, mantenendo sempre ritmo ed intensità molto alti ad ogni singolo allenamento, cercando di fare poche pause. Sarà una preparazione fatta prettamente con la palla dove aumenteremo i carichi di forza rispetto agli anni passati, vista la categoria e la grandezza del nostro campo. Non so che campionato sarà - conclude il mister - ma ogni partita per noi sarà una battaglia, e faremo di tutto per vincere”.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione