10/09/2020

INCONTRO TRA LA CIVITANOVESE E MORENO TORRICELLI 10.09.2020

INCONTRO TRA LA CIVITANOVESE

E MORENO TORRICELLI

10.09.2020

Moreno Torricelli campione della Juventus degli anni '90/2000 è stato alla Ternana di Civitanova ospite del presidente Profili della Civitanovese per salutare Vinicio Vallorani juventino doc e storico del bar Ternana, dopo la presentazione del libro "La mia prima volta" edito dai club Juventus marchigiani capeggiati da Paolo Paoloni, presidente del più grande club italiano di Jesi. Profili era presente al Le Gall di Porto San Giorgio invitato dal Dr. Daniele Maria Angelini dove si è verificato l’evento e dove si è programmato un ulteriore incontro per dare inizio ad una collaborazione con la Juventus per il settore giovanile.

L’ambasciatore del nuovo connubio con la Juventus sarà Paoloni che a breve porterà Gianluca Pessotto, responsabile delle scuole calcio juventine a Civitanova per verificare se ci sono le condizioni nella nostra città per fare la Scuola Calcio Juventus.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Civitanovese Calcio

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione