07/11/2020

TEMPO DI DERBY PER LA VIS CIVITANOVA 07.11.2020

TEMPO DI DERBY

PER LA VIS CIVITANOVA

07.11.2020                      

Tempo di derby per la Vis Civitanova. Dopo il turno di riposo, continua la stagione per le ragazze di mister Giordano Perini nel campionato di serie C nazionale di calcio. Un’avventura che ha visto finora le rossoblu cogliere un punto nelle prime tre uscite stagionali, per quella che è una nuova esperienza per il team civitanovese.

Tra l’altro domenica c’è il derby contro la Jesina, ovvero tra le uniche due compagini che rappresentano la regione Marche in questa interessante competizione. I derby hanno sempre il loro fascino, tra l’altro sfida che si è svolta anche qualche mese fa in Coppa Italia, e per le prossime gare interne le rossoblu potranno calcare una cornice d’eccezione come il Polisportivo di Civitanova Marche, il “tempio” del calcio civitanovese per eccellenza. Purtroppo non ci saranno i tifosi sugli spalti, per le attuali disposizioni governative, e quindi mancherà il pubblico delle grandi occasioni che una gara del genere avrebbe richiamato.

Le leoncelle arrivano a questa sfida con un’unica vittoria ottenuta in questo avvio di stagione, quindi si prospetta una bella partita tra due squadra vogliose di cogliere punti per risalire la china della classifica.

Come detto il match sarà a porte chiuse ma per garantire a tutti questo spettacolo, ci sarà la diretta streaming della partita considerando che si tratta uno dei pochi appuntamenti “live” di calcio a 11 sul territorio regionale.

Calcio d’inizio domenica 8 Novembre alle ore 14.30 al Polisportivo di Civitanova Marche.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

 Grazie per la Visualizzazione